Mcdonald’s e la rivoluzione dei totem

Gen 23rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B


Tra le varie novità a cui lavora la multinazionale c’è una rivoluzione tecnologica che nei prossimi anni diventerà sempre più consistente: quella dei ‘totem’, chioschi a forma di grossi smartphone che sono posizionati all’interno dei ristoranti e presso cui i clienti possono ordinare il loro pasto, senza dover fare la fila al bancone.

“È una rivoluzione importante per due aspetti: innanzitutto perché il cliente in questo modo ha tutto il tempo per scegliere cosa mangiare e il panino che gli viene preparato è “espresso” per lui. In secondo luogo, fa sì che molti dipendenti possano dedicarsi a imparare un lavoro nuovo, dal momento che non dovranno più stare dietro gli ordini e le casse”, dice Federico.

Related posts:

  1. Cosa ci fa il panino più iconico di McDonald’s nel menu di Burgerg King?
  2. Iconic Stacks di McDonald’s: quando l’omissione del marchio rivela la potenza del brand
  3. X Factor 13, da giovedì 12 su Sky: la rivoluzione parte da Ayane, Samuel e Sfera. Cattelan
  4. Le GIF sui social conquistano i Brand: San Bitter, Disney Pixar, Yves Saint Laurent, Starbucks, McDonald’s