McDonald’s - Mc Drive - McTollbooth: ambient in autostrada a Manila

Set 5th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


L’Advertising comunica parlando la lingua dei brand, ma è tanto più efficace quanto più è in grado stupire. E non c’è niente capace di generare stupore più di una campagna di Ambient Marketing ben congegnata in modalità #uaucommunication

Eccone un mitico esempio di McDonald’s che ha trasformato un casello autostradale nelle Filippine in un McDrive, per alleggerire le lunghe ore in coda degli automobilisti.

Credits:
Advertising Agency: Leo Burnett, Manila, Philippines
Chief Creative Officer: Raoul Panes
Creative Director: Dante Dizon
Art Director: Sara Sarmiento
Copywriter: Toby Amigo

Related posts:

  1. Oldtimer, all you can eat Rest Stop
  2. Da Durex un #BuonNonSanValentino per festeggiarlo tutti i giorni e non solo il 14 febbraio
  3. Alfa Romeo festeggia 110 anni con un murales anamorfico a Milano
  4. Toblerone va di ambient marketing