Metal Cinema, gli incubi di Jigsaw hanno terrorizzato Torino

Mag 27th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication

In occasione dell’uscita del film ‘Saw: Legacy’, al cinema dal 31 ottobre 2017, Eagle Pictures ha organizzato con l’agenzia di comunicazione “Inside” una terrorizzante campagna marketing per le strade del capoluogo piemontese.

Jigsaw è tornato. Dal 31 ottobre ‘Saw: Legacy’, l’ottavo capitolo della saga dell’Enigmista diretto dai fratelli Spierig, arriverà nelle sale italiane grazie a Eagle Pictures. In occasione dell’uscita cinematografica, Eagle Pictures insieme all’agenzia di comunicazione “Inside” ha organizzato una terrorizzante campagna marketing per le strade di Torino.

Il capoluogo piemontese, da sempre legato alla tradizione del cinema horror e all’esoterismo, si è trasformato in un set per una campagna di guerrilla marketing per la promozione del film.

Sotto lo sguardo impaurito dei passanti, per due giorni un furgone insanguinato ha attraversato le strade del centro, offrendo raccapriccianti scene agli ignari spettatori. Come nelle migliori pellicole horror, in un oscuro sottopassaggio alcuni passanti hanno assistito alla furia omicida di Jigsaw, scappando terrorizzati.

Related posts:

  1. Quando Infojobs ha ideato Mestieri in vetrina: guerrilla e ambient marketing a Milano e Torino
  2. Torino è stata invasa dai papillon di Rosso Antico Aperitivo
  3. PiùMe inaugura a Torino il primo negozio
  4. “A spasso con Bob”, la campagna per il film punta sullo street marketing alla ricerca del gatto