#MFW: Il brand MiDì Jewels presenta le tendenze 2019

Feb 24th, 2019 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Durante l’attesissima Milano Fashion Week il brand di gioielli MiDì Jewels ha pensato di proporsi al suo pubblico in un contest fashion.

La MiDì Capsule Collection è stata presentata in Via Della Spiga 42, in collaborazione con il brand Roberto Botticelli che ha voluto ospitare l’evento, con un Wine Cocktail & Photocall, media partner luxury la rivista Beyond the Magazine.

Dal suo esordio a New York nel 2014, il brand si è inserito nel contesto luxury in un modalità insolita ma accattivante: la vendita avviene esclusivamente tramite PRIVATE SALE di cui devi ricevere tassativamente l’invito.

Un evento dedicato all’esposizione della Collezione “The One”: creazioni esclusive, uniche, numerate, in Limited Edition, realizzate interamente a mano con pietre semi preziose e pietre naturali.

I gioielli MiDì hanno già solcato i Red Carpet di Venezia e Roma e, a breve, saranno indossati anche al Festival del Cinema di Cannes sempre dalla testimonial Nicole Macchi, modella e blogger della settima arte, presente anche all’evento.

La presentazione MiDì Jewels ha registrato il tutto esaurito: tra gli Ospiti vi erano influencer italiane, modelle, importanti manager, direttori d’albergo, consulenti del lusso e grandi nomi del Fashion come l’ex direttore generale del Gruppo Fendi Enzo Zanderigo Iona e Armando Branchini Vice Presidente di Altagamma.

Il brand MiDì Jewels rappresenta il ritorno ai valori dell’artigianalità, della qualità del design made in Italy.
Le creazioni sono opere autentiche, realizzate interamente a mano, ogni pietra è assemblata e incastonata con grande attenzione e dedizione.

Le gemme sono accuratamente selezionate dalla designer Emanuela Sermidi, qualsiasi sia la loro provenienza. “Cina, Brasile, Russia, Madagascar, India, Africa sono i paesi con i quali ho instaurato un rapporto di estrema collaborazione e dove ho selezionato i migliori fornitori di pietre semipreziose, tutti certificati ed eticamente corretti.

Creo lo styling di ogni gioiello “ascoltando” le pietre e cercando di interpretare la loro natura con passione autentica … al punto che spesso fatico a separarmene, perché so che trattasi di creazioni uniche, nessuna è uguale all’altra, sono gioielli di classe, tentazioni a cui difficilmente si può resistere. “ dichiara Emanuela Sermidi “La mia clientela è particolarmente esigente, ama distinguersi con classe e originalità, attirare l’attenzione con un gioiello unico, ricercato, di estrema raffinatezza.”

La tendenza espressa dalla Capsule Collection MiDì Jewels per il 2019 include l’abbondanza di pietre semipreziose, il multistrato e l’asimmetria. La maggior parte di loro di grandi dimensioni, con inserti di perle, pietre preziose e semipreziose. La novità che lancia il brand per il 2019 è la zoisite, bellissima pietra con inclusioni molto evidenti di rubino.

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