Michael Rothling re delle Bambole conduce una rubrica TV e un canale YouTube. Un esempio di business e beneficenza

Da imprenditore di giocattoli a maestro di stile dando lezioni di Dolce vita, Business & Charity.
 
Michael Rothling è stato infatti chiamato dall’emittente RTV38 a condurre rubrica La Dolce Vita, sei puntate dedicate a business, lifestyle e, soprattutto, al magico mondo dei giocattoli e della beneficenza a cui il dinamico vice presidente della multinazionale Dimian si sta dedicando.
 
La rubrica andrà in onda 14 ottobre, 4 Novembre e 2 dicembre, oltre ad altrettanti appuntamenti fissati il 13 gennaio, 3 febbraio e 3 marzo che saranno registrati da Hong Kong dove si trova la sede dell’azienda della famiglia Rothling. 
 
“Ho colto subito questa occasione” ci racconta Rothling: “l’obiettivo è infatti quello di veicolare un messaggio fondamentale, quello dell’importanza del business legato alla beneficenza, alla spensieratezza, a veri momenti di divertimento e socializzazione per portare a compimento progetti solidi e solidali.
 
Con i miei progetti ed eventi, che ho creato con il Monopoly Forte dei Marmi e le mie bambole, voglio aiutare chi ha veramente bisogno. Inoltre sto aiutando tantissime associazioni sanitarie del territorio e Foundation come la Andrea Bocelli Foundation”.
 
Tutti i giornali di settore del giocattolo stanno parlando dell’iniziativa marketing DIMIAN TV. L’instancabile imprenditore ha lanciato anche su YouTube il primo canale.
 
Link canale DIMIAN TV

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it