Midea ventilatori va di ambient marketing a Shanghai

Lug 9th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Midea nota azienda produttrice di ventilatori altamente professionali ha adottato la tecnica dell’ambient marketing, grazie alle strane forme dello Shanghai Halton Building

Ha sfruttato infatti le forme sinuose del palazzo di fronte per promuovere il suo prodotto con un billboard gigante, sul quale campeggiava il claim ” powerful fan”, che simulava la enorme potenza di vento creata dal suo ventilatore tanto da far ondeggiare la costruzione accanto

Idea geniale, immagine evocativa, coinvolgimento assicurato, altissima memorabilità e grande notiziabilità

#ambientmarketing #uaucommunication #daniloarlenghi #guerrillamarketing #unconventionalbillboard

Related posts:

  1. Chevrolet ambient marketing: Now Charging
  2. Grid Waiters e Special Queens :due ambient marketing firmate Heineken al Gran Premio d’Italia Formula1
  3. Il ventilatore Arno tanto potente da ribaltare una auto
  4. “Tutto comincia” con l’ambient marketing di Nescafè