Milano e online – Influencer Marketing 2021 Mart. 14 Sett. Con gli advertiser (e non solo) alla ricerca di best practice

Set 12th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Eventi


Alla ripresa dalle ferie estive Upa organizza un evento dedicato all’influencer marketing, una leva di comunicazione ormai imprescindibile per molti brand, che da un lato aumentano gli investimenti in questa direzione, dall’altro avvertono sempre più la necessità di consolidare le best practice.

Molti i temi affrontati in occasione del convegno, in programma martedì 14 settembre online e in presenza fisica (su invito) al Teatro Parenti di Milano: i principali trend del fenomeno, la gestione strategica e operativa dell’influencer marketing in tutti i suoi aspetti – costi, filiera, contratti solo per citarne alcuni ricorrenti – i Kpi e la misurazione. Nel corso della giornata intervengono, oltre a operatori qualificati del mercato, fra i quali gli sponsor del convegno Flu, Mondadori Media, Sensemakers, The Story Lab, TikTok, e altre aziende che presentano numerosi case study.

Related posts:

  1. IAB Europe e TikTok for Business, quanto vale l’influencer marketing
  2. Milano Marketing Festival 2021 15-19 marzo
  3. DeRev stila il primo listino per mercato italiano dell’influencer marketing
  4. La spesa? Un consumatore su 10 la fa solo online