Al Milano Hi-Fidelity il 6 e 7 aprile, Technics presenta tutta la gamma di prodotti e la musica live incontra l’alta fedeltà con la magia dei pianoforti Fazioli

Apr 4th, 2019 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Ai nastri di partenza la ventiseiesima edizione della rassegna Hi-Fidelity organizzata dal noto Stefano Zaini, che si svolgerà a Milano sabato 6 e domenica 7 aprile presso il Centro Congressi dell’Hotel Melià in via Masaccio 19 e Techinics sarà uno dei principali protagonisti.

Il pubblico potrà partecipare alle sessioni di ascolto presso la sala Ametista al piano zero. Le presentazioni si terranno ogni giorno ai seguenti orari:

10:30 - 12:00 - 15:00 - 17:00

Tra i prodotti presenti citiamo i giradischi SL-1000R (abbinato alla testina Koetsu Coralstone Platinum), SL-1200G (con testina Koetsu Rosewood Standard), SL-1200GR, lo speaker wireless OTTAVA SC-C50 e i diffusori acustici SB-G90. Per la prima volta verranno mostrati anche i prodotti annunciati al CES 2019 (tutti in uscita prima dell’estate), ovvero le cuffie Bluetooth EAH-F70 con cancellazione del rumore, il giradischi SL-1500C e il lettore Super Audio CD/lettore di rete SL-G700.

Mutsue Sekihara, Product Manager di Technics in Panasonic Italia, ha dichiarato:

“Con il sostegno a manifestazioni di prestigio come Milano Hi-Fidelity, Technics conferma il ruolo di azienda leader nel settore Audio Hi-Fi. Da sempre, la missione di Technics consiste nel produrre dispositivi di altissima qualità per una riproduzione musicale ineccepibile. La volontà di condividere questa eccellenza con tutti gli appassionati di Musica si traduce nella presenza ai principali appuntamenti che offrono la possibilità di testare di persona i nostri prodotti. Milano Hi-Fidelity rappresenta, inoltre, un’importante occasioneper monitorare il mercato e confrontarci con le esigenze del settore, così come per costruire e rafforzare relazioni con consumatori e collaboratori. ”

Domenica 7 aprile evento Tempio Esoterico, alle ore 12.30 sempre al Grand Hotel Melià la musica live incontra l’alta fedeltà.

In esclusiva assoluta, al MIlano High Fidelity, la magia dei pianoforti Fazioli esalterà la perfezione degli impianti Burmester dando vita ad un grande duetto all’interno della splendida cornice della sala Aurora Suite con il pianista Ermanno Novali con il modello Fazioli Aria, un pianoforte del valore di ben 800.000 euro
Ingresso libero via Masaccio 19 Hotel Melià

Related posts:

  1. A Milano sono triplicati gli hotel ed è boom di case vacanze
  2. Flash Mob silenzioso per gli artisti della Musica in Piazza Duomo a MIlano
  3. Amazon apre Amazon potrebbe aprire il primo negozio reale italiano a Milano in aprile“
  4. 21°Interactive Key Award: la creatività digital e mobile made in Italy live in streaming Giovedì 2 Luglio alle 18.30 sui nostri canali social Youtube, Facebook e con contenuti live su Instagram.