Milano, Salmo si veste da attacchino per lanciare ‘Buon Natale 2′

Gen 9th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


L’ennesima trovata di ‘marketing non convenzionale’ di Salmo sta catturando l’attenzione dei media, ma anche e soprattutto dei cittadini milanesi.

È passato poco più di un anno da quando Salmo concretizzò in pieno centro a Milano una delle trovate di marketing musicale più celebrate e allo stesso tempo discusse di sempre, almeno in Italia. Poco prima dell’uscita del suo ultimo fortunatissimo album solista ‘Playlist’ – già quattro volte disco di platino – il rapper decise di travestirsi da senzatetto e cantare i brani del nuovo disco in diverse location del centro di Milano.
‘Salmo genio del marketing non convenzionale’

La mossa si rivelò a dir poco azzeccata: nel giro di poche ore il nome di Salmo finì sulla bocca di tutti, nonché sui titoli degli articoli di tutti i principali quotidiani italiani.

Related posts:

  1. A La Paz in Bolivia la Polizia si veste da coronavirus per allertare dei pericoli della pandemia
  2. Aphex Twin, va di guerrilla marketing: il brand o la musica?
  3. Swiss Air e Go Up per le strade di Milano
  4. Il Bosco Orizzontale Mobile di Ikea a Milano: la primavera va in tram