MILGRAD: UN COLPO D’OCCHIO IN LINEA CON LA BRAND IDENTITY

Nov 19th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Packaging


A farci notare questo accattivante rebranding è il social media manager Lorenzo Ferrari su LinkedIn. Il marchio di latte russo Milkgrad, per distinguersi a scaffale in un mercato affollatissimo, ha puntato tutto su un colpo d’occhio attraverso l’utilizzo di un gatto blu che emerge su fondo bianco.

Non solo un animale il cui successo di audience è trasversale, ma anche un intenditore del buon latte per eccellenza (un po’ come nel caso dei topini per Parmareggio) che si fa notare immediatamente.

Related posts:

  1. Univisual al Marketers Festival di Vicenza con un seminario dedicato alla Brand Identity
  2. 6 tendenze da tenere d’occhio nel ‘food’, un settore sempre più influenzato dalla tecnologia
  3. L’ambient marketing di Piano B ha riempito Milano di cuori per il lancio della nuova visual identity del brand Motivi
  4. Come funziona il colpo di fulmine (anche nel marketing)