#mimestreeti, la nuova campagna di guerrNasce #mimestreeti, la nuova campagna di guerrilla marketing sulla “mestrinità”“

Lug 5th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


#Mimestreeti, un messaggio a vivere Mestre e i suoi spazi, a prenderne possesso, a frequentarla. L’idea della campagna di “guerrilla marketing” sulla mestrinità è di Carraro Concessionaria Smart, con sede a Mestre, in via Martiri della Libertà. Si tratta di progetto “creato” un’immagine significativa e un hashtag che esortino i mestrini a far emergere la loro identità e dare risalto alle opportunità che la città offre.
Inizative e condorso fotografico

In concreto, sono previsti eventi di promozione e distribuzione di gadget, aperitivi in città. E un concorso su Instagram per vincere die premi “Smart”: ad essere premiati le immagini più belle e significative, corredate dell’hashtag #mimestreeti.

“In passato la città ha vissuto momenti di grande ribalta, - spiegano dalla concessionaria - è sufficiente che i suoi abitanti tornino a sentirla loro e a mantenerla viva. #mimestreeti vuole essere un messaggio d’amore per la propria città, che può essere vissuta in coppia, perché le opportunità di intrattenimento, culturali, sportive e sociali sono molteplici. Basta cercarle, raggiungerle, frequentarle”.
Non solo strade

Spazio anche all’ironia. Dentro a mimestreeti c’è la parola “street”. Molti identificano la città con la tangenziale e la rete viaria, “ma così non è. C’è molto di più, basta avere la curiosità di cercare”.

Potrebbe interessarti: http://mestre.veneziatoday.it/mimestreeti-guerrilla-marketing-mestre.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Related posts:

  1. Campagna di social guerrilla del sindacato Ugl contro le morti sul lavoro
  2. Gruppo VéGé lancia la nuova campagna di proximity marketing
  3. Quando Special Glue ha firmato il guerrilla marketing per la nuova collana Soldatini d’Italia di RCS
  4. PARTE IL 7° NOVEMBRE LA NUOVA CAMPAGNA SOCIAL #VIMECTIAMOCOMODI