#mimestreeti, la nuova campagna di guerrNasce #mimestreeti, la nuova campagna di guerrilla marketing sulla “mestrinità”“

Lug 5th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


#Mimestreeti, un messaggio a vivere Mestre e i suoi spazi, a prenderne possesso, a frequentarla. L’idea della campagna di “guerrilla marketing” sulla mestrinità è di Carraro Concessionaria Smart, con sede a Mestre, in via Martiri della Libertà. Si tratta di progetto “creato” un’immagine significativa e un hashtag che esortino i mestrini a far emergere la loro identità e dare risalto alle opportunità che la città offre.
Inizative e condorso fotografico

In concreto, sono previsti eventi di promozione e distribuzione di gadget, aperitivi in città. E un concorso su Instagram per vincere die premi “Smart”: ad essere premiati le immagini più belle e significative, corredate dell’hashtag #mimestreeti.

“In passato la città ha vissuto momenti di grande ribalta, - spiegano dalla concessionaria - è sufficiente che i suoi abitanti tornino a sentirla loro e a mantenerla viva. #mimestreeti vuole essere un messaggio d’amore per la propria città, che può essere vissuta in coppia, perché le opportunità di intrattenimento, culturali, sportive e sociali sono molteplici. Basta cercarle, raggiungerle, frequentarle”.
Non solo strade

Spazio anche all’ironia. Dentro a mimestreeti c’è la parola “street”. Molti identificano la città con la tangenziale e la rete viaria, “ma così non è. C’è molto di più, basta avere la curiosità di cercare”.

Potrebbe interessarti: http://mestre.veneziatoday.it/mimestreeti-guerrilla-marketing-mestre.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Related posts:

  1. PARTE IL 7° NOVEMBRE LA NUOVA CAMPAGNA SOCIAL #VIMECTIAMOCOMODI
  2. LEO BURNETT ITALIA FIRMA UNMAP, LA NUOVA CAMPAGNA INTERNAZIONALE JEEP
  3. Aspettando “Fiori DiVini”, guerrilla marketing in tour a Matera e in 5 località pugliesi
  4. Al via la nuova Campagna “I am free” di Náttúra