Modivo, il negozio polacco di abbigliamento senza vestiti

Ott 6th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Nuove Aperture P. V.


Lanciato a settembre 2021 nella metropoli polacca, nello store Modivo non c’è un singolo capo di abbigliamento in mostra. E’ considerato come un esempio di negozio del futuro

I clienti si ritrovano all’interno di un ampio spazio con video walls e 21 terminali disseminati nei locali. Possono sedersi sui divanetti e scorrere l’offerta sul display, per poi selezionare i capi che desiderano provare.

I prodotti vengono portati direttamente nei camerini da un magazzino a tre piani situato nelle vicinanze del negozio, che contiene circa 70mila pezzi di 250 brand. Per accedere al camerino dove troverà la propria shopping list, il cliente deve mostrare a un addetto un QR Code.

Ogni camerino è attrezzato con display che danno il benvenuto al cliente e gli consentono ulteriori possibilità di navigazione: attraverso il touch screen può indicare il colore del prodotto desiderato, ma anche regolare le luci e chiamare un addetto per concludere il processo di acquisto.

Al cuore del concept store di Movido c’è proprio il camerino, ampio e digitalizzato, ognuno ribattezzato con il nome di una capitale europea della moda.

Related posts:

  1. A Milano apre SwappaMi il primo negozio in cui si paga col baratto
  2. Mr. Robot negozio in New York ti fa hackerare un falso Bancomat per soldi veri
  3. Lego apre a New York il negozio più immersivo e ricco di esperienze di sempre
  4. Fantascientifico. Il negozio che vola. Col WiFi. In Corea.