Mondelēz Internazional celebra il secondo Purpose Day annuale

Ott 30th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Mondo GREEN


Mondelēz International, Inc ha celebrato il suo secondo Purpose Day annuale per rafforzare il suo impegno verso lo snacking sostenibile e festeggiare l’ottavo anniversario dell’azienda.

In Italia, Mondelēz International celebra l’annuale Purpose Day rafforzando la sua partnership di lunga data con Banco Alimentare, con cui affronterà con i dipendenti il tema della lotta contro lo spreco alimentare attraverso sessioni informative, cooking challenge con ricette antispreco e il lancio di una raccolta fondi per donare pasti ai più bisognosi, che saranno recuperati e distribuiti dalla Rete di Banco Alimentare.

Related posts:

  1. Brand activism. Dal purpose all’azione di Kotler e Sarkar
  2. Brand e marketing nel 2020: tra politicization, food compromise, purpose, giovani vecchi e… Raffaello
  3. Istat Rapporto Annuale: dai figli al lavoro, il Covid allarga i divari in Italia
  4. Oggi è l’Internet Day 2019: ecco perché il 29 ottobre si celebra la nascita del web