Motivi lancia la nuova collezione di Iconic Bag: per le vie di Milano borse in versione oversize

Set 21st, 2019 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


Motivi, il brand che guarda con il cuore, che parla di passione, emozioni, glamour e femminilità lancia la nuova collezione di Iconic Bag: oggetti emozionanti, nati per emozionare. Cinque nuovi modelli interpretati secondo le tendenze della stagione. Le fibbie heart shaped e gli immancabili dots, conferiscono glamour e rendono l’icon del brand unica

C’è la Pochette Double con una sottile tracolla removibile: in questo modo è possibile usarla anche come portafoglio grazie alla misura petit. Perfetta partner in crime di cocktail look e party dress. Di dimensioni e capienza maggiore la baguette pitoné con patta anteriore e lunga tracollina a catena – diamantata. Irrinunciabile per una vita all’insegna del glamour. Bon chic bon genre la maxi handbag da portare a mano, con tracolla staccabile che la trasforma in una pratica crossbody bag.

Parola d’ordine “guerrilla” marketing: in giro per Milano ci sarà una piccola armata di modelle che faranno da “bag sitter” ad altrettante Iconic Bag in versione oversize (1,5 m X 2,5m). Le ragazze non passeranno di certo inosservate, non solo per le borse Motivi in versione extra large, ma anche perché distribuiranno sticker con .GIF personalizzate e create ad hoc per l’occasione da Motivi, le stesse che il pubblico di Instagram ritorverà sui social.

Inoltre: il quadrilatero della moda sarà invaso proprio nei suoi punti più strategici – come le stazioni del metrò – dalla comparsa di tanti timbri rappresentanti le .GIF Motivi.

Related posts:

  1. A Milano Motivi invita a guardare col cuore con Look with the Heart
  2. Twinset Milano lancia la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2019 #twinsetontheroad
  3. Ospitalità e raffinatezza in un’atmosfera onirica: la nuova campagna Starhotels Collezione firmata Ogilvy.
  4. IL LIBRO BIANCO SULLA COMUNICAZIONE DIGITALE DIFFUSO IN TUTTI I PAESI NELLA VERSIONE IN INGLESE