MTD Award 2020: premiato Biagio Petrarolo, Brand Manager Maldarizzi4Business

Nov 23rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Biagio Petrarolo, brand manager di Maldarizzi4Business è stato premiato con il MTD Award 2020 oggi a Monza, durante il Vega Day, giornata celebrativa di Vega Editrice.

Una giornata importante per la casa editrice, in quanto ricorrono trent’anni dal primo numero de Il Mondo dei Trasporti, testata iconica per chi si occupa di camion, veicoli commerciali e affini.

La consegna del premio è avvenuta nelle sale del ristorante Saint Georges Premier, famoso punto d’incontro all’interno del parco di Monza.

Biagio Petrarolo è noto nel mondo dei camion e dei veicoli commerciali per la sua esperienza e capacità manageriale. La motivazione del premio non lascia dubbi: “per il brillante impegno nella costituzione e nello sviluppo della nuova divisione Maldarizzi4Business del Gruppo Maldarizzi Automotive”.

Dopo varie esperienze italiane e internazionali, Petrarolo è rientrato nella sua amata Puglia per assumere la responsabilità di Maldarizzi4Business, divisione di Maldarizzi Automotive SpA (la più grande concessionaria dell’Italia meridionale: Gruppo FCA, Mercedes-Benz, Bmw e Mini).

E’ stato chiamato alla guida di questa divisione per ottimizzare tutto il suo potenziale: Fiat Professional, Mercedes-Benz Van, noleggio, attività web, gare.

Related posts:

  1. Bruno Bertelli è il Direttore Creativo più premiato al mondo. Per la prima volta un italiano in vetta alla classifica che celebra i migliori Chief Creative Officer
  2. Quality Award: 8 nuove aziende si uniscono ai premiati 2021
  3. Brands Award 2021: i vincitori
  4. La nuova tecnoligia dei fari anteriori Mercedes