Mulan Group lancia a Milano il primo dark store con Glovo progettando box solidali

Mag 21st, 2020 | Di Redazione | Categoria: Trade e distribuzione


Mulan Group, la prima azienda in Italia ad aver portato il cibo cinese nei supermercati italiani, e Glovo hanno attivato a Milano il primo “Dark Store” letteralmente negozio oscuro, supermercato oscuro o centro dotcom e si riferisce a un punto vendita o centro di distribuzione che consegna esclusivamente le merci dello shopping online.

Si tratta di un magazzino interamente gestito dalla piattaforma da cui partono direttamente le consegne di alimentari, prodotti di spesa last minute e altri beni di prima necessità.

La partnership nasce in un momento particolare, ma allo stesso tempo vuole rispondere al bisogno diffuso, ora più che mai, di creare rete cercando di contribuire, come possibile, al miglioramento della situazione in cui attualmente versa il Paese, si legge in una nota.

Per questo motivo il 100% del ricavato della vendita di ogni prodotto Mulan Group tramite Glovo verrà utilizzato per supportare gli ospedali della Lombardia più colpiti dall’emergenza Coronavirus.

“In questo momento di crisi, abbiamo convertito il nostro business, da offline a online, dal tradizionale al digitale, nell’arco di pochissimi giorni. Invece che fare una semplice donazione abbiamo deciso di sfruttare quello che sappiamo fare meglio, ovvero preparare piatti asiatici. Cerchiamo di portare valore aggiunto a tutta la filiera, ai nostri clienti e in particolar modo agli operatori sanitari”, spiega Giada Zhang.

Related posts:

  1. Da negozi a hub per l’e-commerce. Nel retail post-Covid è corsa ai ‘dark store’
  2. MediaWorld apre il primo tech village del mondo a Milano
  3. A Milano primo showroom direzionale per Tagliatore
  4. Apple Store: a Singapore il primo costruito direttamente sull’acqua