Mulino Bianco è on air con una promozione per i più piccoli. Firma Publicis Italia

Set 7th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Sales Promotion

Mulino Bianco lancia una nuova promozione pensata per i più piccoli che coinvolge la linea delle merende. Il concorso mette in palio un Drone Tello Combo al giorno e una borraccia personalizzabile con il proprio nome.

A supporto dell’iniziativa è on air dal 30 agosto la campagna firmata da Publicis Italia che ha come protagonista Diego a cui “piace seguire con lo sguardo il suo drone verso il cielo”. La creatività riprende e sviluppa il nuovo format Mulino Bianco che ritrae personaggi sempre diversi nei loro piccoli momenti di felicità.

Il piano adv prevede uno spot TV da 15’’ in onda sui canali a target kids, una declinazione digital con preroll, display e format social, oltre a iniziative sul punto vendita.

Brand leader in Italia dei prodotti da forno, Mulino Bianco, a 45 anni dalla sua nascita, ha lanciato un nuovo format di comunicazione che mette al centro del racconto le persone e la loro personale idea di felicità, quei piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno a cui spesso non si dà attenzione, ma che sono capaci – anche solo per un attimo – di restituirci il sorriso e di farci guardare al domani con fiducia.

Related posts:

  1. Mulino Bianco lancia una nuova collection e mette in palio due premi: il Coccio e la Biscotazza
  2. 22° PREMIO ASSOREL: INC VINCE CON “CARTA DEL MULINO”
  3. A Milano la firma della nascita ufficiale di Radioplayer Italia
  4. Supereroi arrivano dal cielo per i piccoli ricoverati al San Matteo di Pavia