Multicedi, nuovo maxistore Decò a Valmontone (RM)

Ago 30th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Nuove Aperture P. V.


Multicedi prosegue i propri piani di espansione nel Lazio. Ha aperto il 30 luglio 2021 un nuovo Maxistore Decò a Valmontone (RM).

Il nuovo punto vendita sorgerà in via Genazzano 45, di fronte all’area adibita di consueto a mercato rionale. Con i suoi circa 1000mq, il Maxistore offre un ampio assortimento con oltre 10.000 referenze complessive.

Grande attenzione all’offerta del fresco, focalizzazione sui prodotti e sulle specialità locali, oltre al tema centrale della convenienza, sono i tratti distintivi del nuovo punto vendita. Oltre a questi tre pilastri, Multicedi porta a Valmontone l’esperienza ormai quindicinale di sviluppo del prodotto a marchio Decò: ad oggi, l’assortimento mdd è composto da circa 1000 referenze, sinonimo di qualità e garanzia di un prezzo assolutamente competitivo, per un risparmio quotidiano.

Tra i reparti fiori all’occhiello del punto vendita, l’ORTOFRUTTA servita, che oltre a proporre tagliate di frutta pronte all’uso, offre un angolo dedicato a fiori e piante; la GASTRONOMIA con laboratorio di cucina, che propone il meglio della sfizioseria alla romana, tra pinse, supplì e fritti vari, oltre a pizze, polli e un menu sempre diverso di primi e secondi piatti consumabili anche nell’area ristoro del punto vendita; la PANETTERIA, che sforna pane caldo fino a chiusura e propone, inoltre, una serie di panificati locali.

Degne di nota anche l’ENOTECA, con alcune tra le più significative etichette del territorio oltre a una vasta scelta di vini nazionali e la MACELLERIA, che vanta oltre al self anche il banco servito. Tra le iniziative che offre alla propria clientela, il nuovo Maxistore Decò garantisce il mercoledì, uno sconto del 10% su tutta la spesa sui prodotti non in offerta e punti doppi sulla carta fedeltà Essere Decò tutti i lunedì. Nel nuovo punto vendita grande attenzione anche alla sostenibilità. Infatti, grazie alla collaborazione pluriennale con CORIPET, Decò porta a Valmontone l’ecocompattatore, macchina il cui uso è aperto a tutti i cittadini, che permette il corretto smaltimento di bottiglie e flaconi in PET, garantendo una premialità in forma di buoni sconti (del valore di 3€) al raggiungimento di determinate soglie di conferimento (200 bottiglie). T

Related posts:

  1. Ecco un altro nuovo concept di Superstore Decò del Gruppo Arena (Gruppo Végé)
  2. Anno nuovo, look nuovo. Burger King rinnova l’identità visiva con il primo rebrand completo in oltre 20 anni
  3. In Spagna KFC fa finta di essere IKEA per promuovere il nuovo ristorante
  4. “bubble tea”, il nuovo food trend che piace ai millennial è arrivato anche in Italia