Mutuo Marketing: le casette come billboard

Mag 30th, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


Se vi avanza una casetta negli States ecco un’opportunità da valutare seriamente.

Adzookie.com, una bizzarra agenzia di mobile advertising appena lanciata, offre a tutti gli interessati l’opportunità di risparmiare le rate del mutuo acconsentendo a farsi dipingere la casa.

Nei fatti ‘dipingere’ è un eufemismo. Quello che cercano sono case (sì, quelle tipiche da film americano, col giardinetto e la staccionata) da trasformare in enormi billboards.
In cambio niente rata del mutuo da pagare, ci pensa Adzookie.

Ad ogni modo il risultato, di questa idea da genialoide americano è sicuramente stravagante, ma più gradevole di quegli enormi billboards che ogni tanto si vedono montati sui tetti dei palazzi delle nostre città.

Nuovi spazi comunicazionali avanzano e con essi le tipologie di marketing non convenzionale che sconfinano con la #uaucommunication che meraviglia lascindo inceduli i passanti ed altamente virale

Related posts:

  1. Il billboard speciale “guerrillero” di Marmite e l’Ambush Marketing di Autoglass
  2. Bike Billboard, per un marketing compatibile e green