Natro Azzurro ha proposto una guerrilla-art a Milano

Ago 5th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Guerrilla-art a Milano per il salone del mobile di qualche anno orsono. Anche se datata questa operazione di marketing non convenzionale ha riscosso così tanto interesse ed entusiasmo che è significativo celebrarla in questa galleria di marketing in progress

Una campagna basata sull’utilizzo creativo dei materiali di recupero che celebra il rapporto fra Nastro Azzurro e il mondo del design.

Attraverso il riciclo delle bottiglie vuote di Nastro Azzurro vengono realizzati dei maestosi e bizzarri lampadari illuminati internamente con centinaia di led colorati a luce diffusa.

I lampadari vengono installati nottetempo nelle strade più frequentate della movida milanese ottenendo un effetto UAU ! ossia meraviglia !

Related posts:

  1. Maxi affissione green e silent disco: la sostenibilità 3.0 di Nastro Azzurro
  2. Mercatone Uno sostiene Telefono Azzurro
  3. Guerrilla marketing di Seeweb a Smau Milano 2016
  4. Azzurro con Conad: 6 milioni d’investimento per rinnovare il superstore napoletano