Natro Azzurro ha proposto una guerrilla-art a Milano

Ago 5th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Guerrilla-art a Milano per il salone del mobile di qualche anno orsono. Anche se datata questa operazione di marketing non convenzionale ha riscosso così tanto interesse ed entusiasmo che è significativo celebrarla in questa galleria di marketing in progress

Una campagna basata sull’utilizzo creativo dei materiali di recupero che celebra il rapporto fra Nastro Azzurro e il mondo del design.

Attraverso il riciclo delle bottiglie vuote di Nastro Azzurro vengono realizzati dei maestosi e bizzarri lampadari illuminati internamente con centinaia di led colorati a luce diffusa.

I lampadari vengono installati nottetempo nelle strade più frequentate della movida milanese ottenendo un effetto UAU ! ossia meraviglia !

Related posts:

  1. Guerrilla-art a Milano per Nastro Azzurro
  2. Guerrilla action per Absolut Temptation all’aeroporto di Amsterdam
  3. Geox e la guerrilla a Milano
  4. Crayola tra uau communication, ambient marketing e guerrilla packaging