NEWU firma la nuova Promo WELOVECOLAZIONE di Nutella e Kinder

Set 24th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Sales Promotion


Iniziare bene la giornata è semplice. O forse no! Dipende da che tipo sei.
Con NEWU, Nutella & Kinder si assicurano che la colazione sia fatta su misura per te.

Grazie all’intelligenza artificiale, dal 3 settembre al 6 ottobre 2021, acquistando Nutella e una merendina Kinder, è possibile ottenere online due tovagliette da colazione personalizzate con il proprio avatar.

Andando sul sito dell’operazione a premi (https://tovagliette2021.ferreropromo.it/ ) è infatti possibile caricare la propria foto che – grazie all’image detection & recognition – verrà automaticamente trasformata nel proprio avatar Ferrero.

È quindi possibile caratterizzare il proprio avatar e abbinarlo alla frase che più ci rappresenta a colazione – caricando anche la prova d’acquisto, si partecipa poi alla promozione a premio certo per ricevere la coppia di tovagliette.

“Il potere della personalizzazione è ancora dominante, specialmente nell’ambito ultra-competitivo del marketing digitale” ha commentato Raffaele Bifulco, Managing Director e Co-Founder di NEWU “è tuttavia ciò che si aspetta il pubblico dai suoi marchi preferiti.

Vogliono sentirsi ascoltati e le MarTech sono uno strumento imprescindibile non solo per la personalizzazione delle campagne, ma anche per lo sviluppo di strategie trade efficaci”.

NEWU si è occupata dell’ideazione, definizione e realizzazione degli avatar e relativi assetts.

CREDITS - NEWU
Client Director: Anna Paterlini
Production Leader: Natalie Edwards
Artist & Creative Director: Elena Aiello
Head of Tech Development: Christian Bilato
Developer: Andrea Cividini

Related posts:

  1. NEWU presenta la declinazione Europea della campagna #FEELSLIKEPRADA per Prada, dove i contenuti digitali si fanno landmarks urbani
  2. Brad Pitt firma una capsule speciale con Brioni
  3. Findus, al via la consumer promo “Ricicliamo insieme per il futuro degli oceani”
  4. Per il Carnevale KInder lancia il concorso “Pentolacce d’Italia”