NEWU presenta la declinazione Europea della campagna #FEELSLIKEPRADA per Prada, dove i contenuti digitali si fanno landmarks urbani

Ott 19th, 2021 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Comunicazione, Marketing


In occasione del lancio della nuova campagna A/I 2021-22 e in concomitanza di Milano e Paris Fashion
Week, NEWU accompagna Prada alla conquista di spazi urbani in diverse capitali europee, vestendo palazzi iconici e di fatto connotando con il proprio brand il panorama cittadino.

Grazie a NEWU, dal 20 settembre a Milano e poi dal 27 settembre a Parigi, Amsterdam e Londra sarà
possibile “sentire” la visione del marchio per la stagione autunno - inverno grazie ad installazioni artistiche iper-realistiche che ripropongono i pattern di capi della nuova collezione. Un’attivazione che seppur localizzata sul tessuto urbano locale, ha un respiro intrinsecamente digitale e globale.

“Viviamo in un mondo post – digitale” ha commentato Raffaele Bifulco, Co-founder e Managing Director di NEWU, “e sono proprio i luxury fashion brands come Prada che per primi stanno sfruttando al meglio le opportunità di una comunicazione ibrida in continuo dialogo tra la realtà fisica e digitale, dove il contenuto digitale si attualizza e prende un posto di tutto rispetto tra i monumenti delle nostre città.”

Le installazioni saranno visibili a Milano fino al 20 ottobre e a Parigi, Amsterdam e Londra fino al 27 ottobre
ai seguenti indirizzi:
Milano – Cso Garibaldi 95
Parigi – Rue d’Alexandrie 3
Amsterdam – Planciusstraat 77
London – Carlton Square 2, 3, 4

Related posts:

  1. NEWU firma la nuova Promo WELOVECOLAZIONE di Nutella e Kinder
  2. Generazione Z: una indagine svela le ‘Golden Rules’ della comunicazione con i nativi digitali
  3. Le immagini non detengono più il monopolio della comunicazione poichè sono al tramonto. La moda scopre i contenuti audio
  4. L’Inter presenta il nuovo logo: I M