Nivea, la comunicazione inusuale vola alta

Dic 23rd, 2019 | Di Redazione | Categoria: Adv insolita e creativa


Effetto UAU! per la mongolfiera ad aria calda (esiste anche un modello a gas) utilizzata come telesferica emozionale per gli ospiti dell’evento

Nivea, non nuova ad utilizzare tecniche non convenzionali come il guerrilla mktg, l’ambient mktg e la Uau Communication, anche in questo contesto, stupisce e attrae il pubblico sino a circa 8 km di distanza con la sua comunicazione, che è proprio il caso di sirlo, vola alta.

Inoltre coinvolge tutti gli astanti grazie al volo frenato ( ovvero bloccato a terra per sicurezza) che permette comunque di salire ad una altezza di circa 40-50 metri e provare una emozione indimenticabile a beneficio della brand awareness e della loyalty trasformando i partecipanti in credibili brand ambassador e naturali testimonial dell’evento stesso

Related posts:

  1. Festeggia i suoi primi dieci anni la ferrovia ad alta velocità in Italia
  2. E= mc2 - E(evento) =m(marketing)x c2(comunicazione al quadrato) di Danilo Arlenghi Pres. Party Round Green
  3. Un successo annunciato quello dell’Asta nel castello di Grinzane.Vola a Hong Kong il Tartufo migliore a 120.000 euro
  4. Le tendenze consolidate della comunicazione aziendale per il 2019: eventi su tutte!