Non Sembra Marketing: Romanzo di Nicola Fabiane

Nov 25th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Libri Specializzati


“Non Sembra Marketing” è un romanzo scritto per appassionati di marketing e imprenditori che desiderano scoprire strategie nuove per potenziare il proprio marketing e migliorare il proprio modello di profitto, con una lettura piacevole e interessante.

La trama: Andrea e Carlo sono due amici. Lavorano per la stessa agenzia di marketing, la Vecchio Marchio di Mestre. Ma l’agenzia sta per chiudere, sommersa da costi eccessivi, e i due resteranno a breve senza lavoro. Decidono di aprire una propria società di consulenza marketing insieme ad un terzo socio.

Dopo un anno di lavoro scoprono di aver lavorato tanto ma guadagnato troppo poco e non riescono a capire dove stiano sbagliando. Nel tentativo di non chiudere la nuova società, conosceranno un personaggio insolito che li costringerà a rivedere molte delle proprie convinzioni, portandoli a scoprire un percorso imprenditoriale ricco di sorprese ma che attirerà l’attenzione di alcuni avversari che mai avrebbero voluto trovarsi di fronte.

Related posts:

  1. Nicola Santini, ecco le nuove tendenze social 2021
  2. Un dolce disastro. Controllare sempre anche se sembra una buona idea
  3. Neo Marketing vs Old Marketing – Marketing non Convenzionale a capitoli: appunti e spunti di Danilo Arlenghi