Norauto promuove il servizio di assistenza a domicilio con una campagna di unconventional marketing

Mar 19th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Norauto ha deciso di fare una campagna outdoor di comunicazione non convenzionale e molto simpatica per promuovere il nuovo servizio di assistenza a domicilio e per augurare buone feste. Da sempre la multinazionale francese ha puntato sugli pneumatici e con grande stupore ha cambiato rotta puntando sul servizio attirando così una forte attenzione sui clienti.

Le officine Norauto lanciano il servizio a domicilio per tutti quelli che hanno la batteria scarica. Pratico, sicuro e veloce: da oggi non è più necessario muoversi per andare dall’officina, ma è l’officina che viene da te. Cosa fare se si ha la batteria scarica? Basta prendere un appuntamento online per il servizio a domicilio e un tecnico dell’officina Norauto arriverà sul luogo dell’intervento, nel rispetto di tutte le normative di distanziamento e sicurezza.

Related posts:

  1. Campagna unconventional per WWF e Animal Planet
  2. Campagna unconventional a favore dei parcheggi per disabili
  3. Il marketing è impegnativo e noioso? Appassionati al tuo prodotto o servizio per renderlo più piacevole
  4. Dal brand-DNA al viral-DNA 1° principio del marketing non convenzionale - Unconventional Marketing a capitoli: appunti e spunti di Danilo Arlenghi