Nunzia De Girolamo presenta Ciao Maschio e svela gli ospiti della prima puntata su Rai 1

Feb 8th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Televisione


Sta per partire con la sua prima esperienza televisiva da conduttrice Nunzia De Girolamo, che sabato prossimo 13 febbraio debutterà in seconda serata su Rai 1 con Ciao Maschio.

Il programma, inizialmente previsto per lo scorso 21 novembre, secondo quanto annunciato in sede di presentazione dei Palinsesti Rai lo scorso luglio, partirà di fatto dopo la sentenza che ha assolto con formula piena Nunzia De Girolamo per un’inchiesta risalente al 2012, che la vedeva accusata di associazione a delinquere, concussione e utilità per ottenere il voto elettorale.

Ciao Maschio è un’idea di un programma di genere, solo con i maschi. Saranno tre uomini, che entrano in sovrapposizione in un certo senso. Ci sono dei piccoli faccia a faccia, saranno proprio loro con il meccanismo a decidere dove vogliamo andare, quindi un confronto proprio uomo-donna, e poi un momento fra tutti e tre che io definisco spogliatoio.

Quello che viene presentato nel promo come un “viaggio nell’universo maschile” vedrà per protagonisti della prima puntata il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il conduttore di Stasera Tutto È Possibile Stefano De Martino e Francesco Paolantoni, che, reduce dall’esperienza, nell’ultima edizione, di Tale e Quale Show, partecipa come presenza fissa allo show condotto su Rai2 da Stefano De Martino.

Related posts:

  1. Da calciatore di serie A a Chef su Alma Tv: Roberto Scarnecchia conduce Ciao Chef
  2. Un Passo dal Cielo 6: la prossima puntata della Fiction sarà esplosiva
  3. Quando il sogno di libertà era comprare un “Ciao”
  4. Cifra presenta la prima collezione di athleisure antibatterico e antivirale