Nuova brand identity per Sassano. Al centro sostenibilità, qualità della materia prima, sicurezza alimentare

Ago 25th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Branding


Nuova identità di brand per il marchio Sassano. La Centrale del Latte del Molise, proprietaria del brand, presenta la nuova veste grafica dei suoi prodotti, che racconta e compendia la scelta green dell’azienda. Sostenibilità ambientale, qualità della materia prima, sicurezza alimentare i fattori critici di successo per il futuro del caseificio.

Guardiamo al futuro con un complesso produttivo rinnovato: una fabbrica integrata in ottica 4.0 e un sistema di tecnologie che valorizzano il siero, principale sottoprodotto della lavorazione casearia, trasformandolo in biogas, energia termica, energia elettrica e acqua per i consumi dello stabilimento. L’obiettivo è ridurre l’impatto ambientale delle nostre produzioni, immettendo nell’atmosfera circa il 40% in meno di CO2 entro il 2023

Lavoriamo ogni giorno con attenzione per garantire che i nostri prodotti siano sempre freschi e gustosi. L’affidabilità nelle consegne, l’elevato standard igienico-sanitario e la costante innovazione tecnologica anche sul piano della sostenibilità ambientale hanno incontrato le migliori aspettative dei distributori e dei clienti più attenti dei canali retail e foodservice, in Italia e all’estero.

Related posts:

  1. Sostenibilità al centro delle nuove abitudini di acquisto. Per 9 consumatori su 10 è “merito” della pandemia
  2. Nuova brand identity per Reed Exhibitions
  3. Per Birra Peroni una nuova corporate identity: nuovo logo, nuova veste grafica e un sito completamente rinnovato
  4. Sostenibilità. RetailPro PAM contro lo spreco alimentare, entra in Too Good To Go