Nuova campagna di couponing 100% digitale dedicata ai Pestati Barilla

Apr 4th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


Barilla, azienda leader nel mercato della pasta e dei sughi pronti,
e la piattaforma Klikkapromo-Pazzi per le Offerte annunciano la partenza della nuova
campagna di couponing 100% digitale dedicata ai Pestati Barilla.
L’iniziativa segue, a distanza di un anno, la prima campagna volta a sostenere il lancio
della gamma di sughi pronti, puntando in questo caso alla fidelizzazione del
consumatore.
In funzione di questo obiettivo, oltre alla meccanica di acquisto singolo, sono a
disposizione degli utenti due coupon ad acquisto multiplo, da 1,30 euro e 2 euro. A
questi se ne aggiunge uno ad acquisto combinato con un confezione di pasta
Integrale del valore di 1 euro, al fine di stimolare il cross-sell attraverso la proposta di un
piatto completo e genuino firmato Barilla.
I coupon saranno scaricabili da mobile, grazie all’applicazione Pazzi per le Offerte, e da
web, accedendo al sito www.klikkapromo.it. Inoltre, nel mese di aprile, la meccanica di
acquisto multiplo da 1,30 euro sarà scaricabile anche dalle affissioni interattive presenti
nella metropolitana di Milano.

Related posts:

  1. On air la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Mareblu
  2. La nuova campagna Stuffer è On Air su tv e radio
  3. Barilla, con BlueRhapsody la pasta diventa premium e opera d’arte: stampanti 3-D e qualità
  4. #mimestreeti, la nuova campagna di guerrNasce #mimestreeti, la nuova campagna di guerrilla marketing sulla “mestrinità”“