Nuova concessionaria Suzuki a Empoli: TM Wagen torna a far parlare di sé con il guerrilla marketing

Feb 17th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Qualcuno ricorderà “il mistero delle superauto”, spettacolare operazione di marketing non convenzionale, che quest’estate aveva acceso le fantasie dei fiorentini, scatenato i social e riempito le cronache locali.

Per il lancio della settima concessionaria toscana, il Gruppo TM non è stato da meno ed è riuscito a creare interesse, attesa e un gran buzz in pochissimi giorni“

Risolto il mistero delle moltiplicazioni comparse a inizio settimana in diverse zone di Empoli: centinaia di strane sagome “4 x 4 = ?” e analoghi volantini con su scritto “Questa volta il risultato supererà le aspettative” che avevano messo in dubbio i principi basilari dell’aritmetica.

Non a caso, più di qualcuno aveva ipotizzato si trattasse di una protesta di studenti stanchi della didattica a distanza. Il passaparola sui social ha fatto il resto e l’operazione teaser è così riuscita che già dopo alcune ore qualcun altro aveva fiutato la possibile operazione pubblicitaria, scatenandosi nelle più fantasiose ipotesi circa il marchio che vi si celava dietro.

Solo ieri mattina il mistero è stato svelato quando sono apparse nuove sagome “4 x 4 = S”, dove “S” era chiaramente quella del marchio Suzuki, la stessa che era stata iscritta nel logo superman a Luglio.

E in corrispondenza dello showroom è stata piazzata una mega struttura di 7 metri quadrati piena di sagome “4 x 4”. Con una premessa così, l’inaugurazione della nuova concessionaria TM Wagen Suzuki Empoli sarà un successo.

L’ appuntamento è stato Domenica 14 Febbraio (San Valentino) in Via Carrucci 103 a Empoli, il nuovo punto di riferimento per chi ama la guida 4×4 in città.“

In omaggio le mascherine ufficiali TM Wagen Suzuki che a Firenze sono andate letteralmente a ruba

Related posts:

  1. Suzuki auto ufficiale al Festival di Sanremo 2021
  2. Sanremo mai vaccinati?! Ratiostudio torna a Caserta con il guerrilla marketing sempre più in progress
  3. Guerrilla painting: tecniche di marketing non convenzionale nell’arte
  4. Guerrilla marketing di Braccialini a Firenze per festeggiare i sessanta anni