Nuovo pack che rispetta la natura per i grissini Biscopan

Ott 21st, 2020 | Di Redazione | Categoria: Packaging


Sono buoni e fragranti e ora anche eco-friendly! I grissini di Biscopan si presentano in una nuova elegante confezione riciclabile che può essere smaltita nella carta.

Per accogliere le esigenze di una clientela sempre più attenta e sensibile alla tematica ambientale Biscopan da sempre attenta alla sostenibilità, ha deciso di convertire le sue linee principali di produzione introducendo la confezione in carta.

Alle confezioni riciclabili già lanciate di Tostarelli e Gallette della linea KAMUT® Bio si aggiunge ora la linea Grissini Biscopan nelle quattro referenze di punta.

La fragranza dei grissini contenuti all’interno della confezione rimane inalterata, garantendo così un prodotto croccante e sfizioso. Un contributo importante per diminuire l’impiego della plastica e rispettare l’equilibrio della natura, dalla quale derivano le migliori materie prime impiegate per la produzione dei prodotti Biscopan.

Related posts:

  1. Food e sostenibilità. Osservatorio Immagino di GS1 Italy: solo il 6,2% dei prodotti alimentari ha packaging 100% riciclabile, svolta green entro il 2025 con +42,8% di pack eco-friendly
  2. Insolito ma funzionale pack dell’acqua Gym
  3. Il 47% degli italiani sceglie moda sostenibile che rispetta l’ambiente nei processi di produzione
  4. Al via De Rerum Natura in Cascina Cuccagna nell’ambito della Milano Design Week 2019