One Piece, è spuntato un enorme cappello di paglia a Berlino

Un importante elemento di One Piece fa la sua apparizione nel bel mezzo di una piazza della capitale tedesca. Si tratta di un misterioso Cappello di Paglia uguale a quello che si porta sempre dietro Luffy, il protagonista del manga di Eiichiro Oda.

Il cappello è apparso in una piazza di Berlino durante la mattinata dewl 5 ottobre. A darne l’annuncio è stato un post su Reddit di un utente che ha voluto segnalare la stranezza, con il profondo stupore e l’ilarità dei commentatori.

In molti si sono domandati la ragione della comparsa del gigantesco cappello gonfiabile, e il mistero è stato presto svelato: One Piece Red è in arrivo in Germania.

l cappello è un elemento famosissimo di One Piece, la nota opera di Eiichiro Oda. Si tratta di un oggetto che siamo abituati a vedere sulla testa di Luffy o a tracolla sulla sua schiena, e che gli ha anche fatto guadagnare l’epiteto di “Cappello di Paglia”.

Il suo amato cappello però, come sappiamo, apparteneva inizialmente al potentissimo Shanks il Rosso.

Il pirata, che sarà il protagonista di One Piece Red, ha poi deciso di donare il suo caratteristico cappello a quello che reputava un ragazzino molto promettente.

Adesso, nella piazza dell’Hackeshert Markt di Berlino, i fan che attendono impazienti l’uscita del film avranno modo di vedere più da vicino (e in dimensioni fuori scala) il prezioso cappello.

La foto ha colto di sorpresa molti fan, che non hanno perso tempo a commentare il post chiedendo informazioni su dove trovare precisamente il cappello. Un utente benefattore ha fatto di più, pubblicando il link con la posizione di Google Maps del cappello.

Alcuni hanno invece fatto notare, con non poco spirito di osservazione, come sembra quasi che siano presenti alcune citazioni a Imu-sama all’interno della foto.

Berlino sarà solo la prima tappa del tour promozionale di One Piece Red nel paese tedesco. La prèmiere del film è prevista per martedì 11 ottobre alle 20:00 nella capitale della Germania.

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it