Ora le bibite Pepsico le prepari a casa con Sodastream Pepsi

Apr 15th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Prodotti e Servizi Innovativi


Dopo il successo del lancio dei gusti SodaStream Pepsi in Norvegia, Svezia, Germania e Francia nel 2020, Sodastream continua la sua espansione e debutta in Italia.

SodaStream Iternational Ltd., leader mondiale nel mercato dei gasatori domestici e facente parte del Gruppo PepsiCo (NASDAQ:PEP), lancia i nuovi gusti PepsiCo in Europa. Già disponibili in Norvegia, Svezia, Germania e Francia, il debutto italiano arriva oggi con 6 gusti: Pepsi, Pepsi Max, 7 up, 7 up Free, Mirinda, Mirinda Zero. I prodotti saranno in distribuzione nei canali della GDO e dell’elettronica di consumo.

“Il lancio dei gusti iconici PepsiCo è molto importante per SodaStream ed è in linea con la sua missione di proporre ai consumatori le migliori bevande disponibili nel rispetto del nostro pianeta” ha dichiarato Eyal Shohat, CEO di Sodastream. “Con questo lancio, i clienti Sodastream saranno in grado di preparare le loro bevande preferite Pepsi nel comfort delle loro case, utilizzando il loro gasatore Sodastream e le bottiglie riutilizzabili in dotazione.”

Related posts:

  1. Pepsi, come to life !
  2. Pepsi clever adv
  3. Pepsi diventa sponsor del campionato di calcio femminile dell’Uefa
  4. Dopo Diageo, anche Pepsico programma l’adozione di bottiglie di carta per le bevande analcoliche