Ora le bibite Pepsico le prepari a casa con Sodastream Pepsi

Apr 15th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Prodotti e Servizi Innovativi


Dopo il successo del lancio dei gusti SodaStream Pepsi in Norvegia, Svezia, Germania e Francia nel 2020, Sodastream continua la sua espansione e debutta in Italia.

SodaStream Iternational Ltd., leader mondiale nel mercato dei gasatori domestici e facente parte del Gruppo PepsiCo (NASDAQ:PEP), lancia i nuovi gusti PepsiCo in Europa. Già disponibili in Norvegia, Svezia, Germania e Francia, il debutto italiano arriva oggi con 6 gusti: Pepsi, Pepsi Max, 7 up, 7 up Free, Mirinda, Mirinda Zero. I prodotti saranno in distribuzione nei canali della GDO e dell’elettronica di consumo.

“Il lancio dei gusti iconici PepsiCo è molto importante per SodaStream ed è in linea con la sua missione di proporre ai consumatori le migliori bevande disponibili nel rispetto del nostro pianeta” ha dichiarato Eyal Shohat, CEO di Sodastream. “Con questo lancio, i clienti Sodastream saranno in grado di preparare le loro bevande preferite Pepsi nel comfort delle loro case, utilizzando il loro gasatore Sodastream e le bottiglie riutilizzabili in dotazione.”

Related posts:

  1. Pepsi ha inaugurato la finale di UEFA Champions League insieme alla star Marshmello
  2. Persino la cannuccia preferisce Pepsi
  3. Le prime bottiglie al mondo riciclate enzimaticamente sviluppate per PepsiCo, Nestlé & Suntory
  4. IT H2Oh Pepsico Brand Activation and engagement