Oreo offre meraviglie esperienziali a New York

Set 28th, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


C’è un fatto della vita su cui tutti noi possiamo essere pienamente d’accordo: il cioccolato è una cosa meravigliosa.

Ma ti sei mai preso il tempo di pensare da dove vengono le cose buone o la magia che sta nell’evocare sapori così deliziosi?

Il marchio di biscotti OREO ha recentemente presentato un’eccentrica trovata di marketing esperienziale in chiave uaucommunication che ha deliziato i fan offrendo loro un raro sguardo “dietro le quinte” sulla produzione dietro la sua nuova offerta.

Una misteriosa porta blu è apparsa proprio nel cuore di New York City, fungendo da gateway per “OREO Wonder Vault”. i loro biscotti ripieni, consegnati direttamente alle loro mani dopo aver viaggiato attraverso il magico mondo del gusto OREO.

Un umile garage sulla 18th Street è stato abilmente convertito nel caveau promozionale, con una vasta porta rotonda a forma di biscotto che funge da fulcro prominente. Quando i visitatori sono arrivati, sono stati incoraggiati ad aprire il portale e a tirare una leva per essere tra i primi a provare l’ultima gamma di prelibatezze “meravigliose” del marchio.

L’intelligente rivisitazione di un umile garage dimostra ancora una volta che le dimensioni non contano: non hai bisogno di uno spazio enorme per fare un grande salto con il marketing esperienziale.

Descritto dal marchio come “espressione creativa dell’epicentro dell’esplorazione dei cookie presso OREO”, il “Wonder Vault” è un ottimo esempio di come il divertimento possa e debba essere iniettato nei lanci di prodotti per creare un marchio duraturo e altamente personale esperienze. Allineandosi bene con il posizionamento del marchio OREO, dimostra perfettamente come l’amore per il marchio può essere costruito attraverso esperienze magiche.

Related posts:

  1. Oreo: la porta delle meraviglie a Los Angeles
  2. Il sogno di un biscotto gigante: Oreo