Orologi uomo nuovi modelli: vintage e dorati

Giu 21st, 2020 | Di Redazione | Categoria: Style


La moda del vintage sottintende una nostra particolare relazione con il tempo. Usare oggi oggetti di ieri significa che il passato non solo ha espresso qualcosa di buono, ma che qualcosa di quel passato è ancora perfettamente valido nel presente.

Se poi protagonisti di questo furto al naturale delle cose sono gli orologi uomo, nascono modelli dallo stile rétro capaci di reinterpretare la contemporaneità. Perché guardare indietro serve a fare passi avanti. E prendere ispirazione dal proprio heritage è un espediente stilistico che parla di tradizione, radici, solidità. Ma anche di capacità di evolvere, avvalendosi delle nuove tecnologie. È quello che accade quando il mondo dell’orologeria si rifà ai propri modelli iconici.

Orologi uomo, dal vintage all’oro

La febbre dell’oro sale vertiginosa, soprattutto se l’oro in questione è quello rosa e soprattutto se si parla di orologi deluxe. Diventata una vera e propria tendenza moda uomo, la febbre dell’oro ha contagiato molte Maison maison orologiere in tutte le sue varianti, dal giallo fino al rosa anche per i maschietti.

Perfetti al polso per le serate più eleganti, gli orologi uomo in oro non passano di certo inosservati. Ma senza far troppo rumore, anche se a decorarli ci sono diversi carati di diamanti. Gli orologi uomo in oro sono diventati più versatili che mai. Naturalmente l’essenza del classico segnatempo d’oro per le classiche occasioni eleganti non cambia, ma oggi viene apprezzato ancora di più

Related posts:

  1. UniCredit è stata in 20 città con l’uomo smartphone, l’uomo tablet e il super genius: guerrilla e attivazione
  2. Intimissimi Uomo torna in Tv
  3. Il mercato italiano degli orologi supera i 2 miliardi
  4. Uomo si presenta completamente nudo in un autolavaggio: la sua doccia è virale