Ospitalità e raffinatezza in un’atmosfera onirica: la nuova campagna Starhotels Collezione firmata Ogilvy.

Giu 15th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Spot e Campagne


La nuova campagna di comunicazione del noto gruppo alberghiero racconta un mondo sospeso
tra immaginazione e realtà, un universo in cui ogni ospite può perdersi e ritrovarsi,
godendo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana firmata Starhotels Collezione.

Un’ospitalità da sogno: è questo il leitmotiv della nuova campagna firmata
da Ogilvy per Starhotels Collezione.

Un racconto sognante e un’atmosfera fuori dal tempo introducono i dodici gioielli del gruppo, icone
di stile da scoprire nelle principali città del mondo.
Rappresentati come gemme di un tesoro prezioso ma mai ostentato, li immaginiamo racchiusi in un
elegante cofanetto, metafora di un’accoglienza di altissimo livello, non standardizzata e resa esclusiva
dai dettagli unici che ogni location può vantare.
Tutto questo è immerso in un contesto suggestivo che mescola sogno e realtà, passato e presente con
leggerezza ed eleganza: figure rappresentative del mondo di riferimento, come un’elegante signora
con il suo cane, un portiere in livrea o un impeccabile facchino, convivono infatti con immagini più
metaforiche legate ai concetti di ospitalità e buon vivere.
Il risultato è un’esperienza che sa ispirarci e portarci lontano. Dove? Ovunque ci sia uno Starhotels
Collezione, pronta a rendere indimenticabile il nostro soggiorno.
La campagna, che invita a scoprire gli hotel, è stata lanciata online in Francia, UK e US, mentre in
Italia è visibile sulle principali testate e siti di luxury, fashion, travel, lifestyle e news.
A proposito di Ogilvy
Ogilvy ha creato campagne di marketing leggendarie e di innovazione culturale fin dal 1948, anno in cui David Ogilvy ha fondato l’agenzia.
Secondo “Fortune Global 500 Companies”, oggi Ogilvy è un network creativo integrato e pluripremiato che dà valore ai brand e al business dei propri clienti in 83 paesi del mondo con 132 uffici.
Ogilvy si occupa del design della marca, dell’esperienza intorno alla marca e della comunicazione della marca stessa per modellare ogni aspetto delle esigenze di un brand attraverso le sue capability fondamentali: Brand Strategy, Advertising, Customer Engagement e Commerce, PR e Influence, Digital Transformation e Partnership. Ogilvy fa parte di
WPP (NASDAQ: WWPGY). Per maggiori informazioni, visitare http://www.ogilvy.com/, o seguire Ogilvy su
Twitter @Ogilvy e suFacebook.com/Ogilvy

Related posts:

  1. “The Italian Tag”, lanciata la nuova campagna Ferrari firmata Armando Testa
  2. Eataly e Starhotels insieme per offrire un connubio d’eccellenza: accoglienza e gastronomia Made in Italy
  3. A riveder le stelle: la nuova campagna abbonamenti dell’Inter, firmata Alkemy e Dante Alighieri
  4. “Alessi Loves Italy” la campagna firmata TLC Marketing Worldwide