Paletti o gambe? Quando Timberland ideò una particolare installazione in via Nilo a Napoli

Ago 21st, 2020 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Si tratta di una campagna di guerrilla marketing che Timberland ha attuato in diverse città del Paese

In particolare la insolita installazione di più elementi in fila ha strappato più di un sorriso e tanta sorpesa, apparsa in via Nilo a Napoli, dove i paletti stradali sono stati trasformati da Timberland in “modelli” per le proprie calzature.

In molti si sono fermati a fotografare i paletti, vestiti come fossero delle vere e proprie gambe con tanto di “stivaletti gialli ai piedi”.

Una geniale idea di marketing in progress messa in atto da Timbeland non nuova a questo tipo di approccio comunicazionale totalmente unconventional

Related posts:

  1. AFA JCDecaux: Mini installazione per il “Piccolo Uomo”
  2. JR a Firenze: la nuova installazione non convenzionale a Palazzo Strozzi per denunciaare la ferita all’Arte
  3. Durex & coronavirus: proteggi te stesso e gli altri, quando esci, quando entri
  4. Iliad: Installazione #2 libro “Cent’Anni di Giga, Minuti e Sms” in piazza Duomo a Milano