Pam Panorama promuove la campagna “insieme a te per l’Italia” per supportare il Made in Italy nell’emergenza

Mar 13th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Spot e Campagne


“Insieme a te per l’Italia” è il messaggio scelto da Pam Panorama per la campagna a sostegno dell’economia Italiana e del Made in Italy in questo momento di grande apprensione per il Bel Paese. L’iniziativa consiste nel promuovere la scelta e l’acquisto, in tutti i punti vendita del territorio nazionale, di articoli realizzati e prodotti da aziende con stabilimenti siti in Italia per dare un aiuto concreto garantendo occupazione e reddito alle famiglie italiane e di residenti in Italia.

L’iniziativa della storica insegna della grande distribuzione “Insieme a te per l’Italia” sarà supportata da un’importante campagna di comunicazione realizzata in collaborazione con l’agenzia Cliniq Brand Surgery.

Pianificata dalla stessa azienda su stampa, web e social, prevede anche attività di comunicazione nei punti vendita ad insegna Pam, Panorama, Pam local e Pam City di tutto il territorio nazionale.

Pam Panorama, da sempre sinonimo del Made in Italy come testimoniato anche dal tricolore presente nel logo, con questa campagna si mette al fianco delle famiglie e delle imprese italiane promuovendo i prodotti del territorio nazionale.

“L’emergenza Coronavirus ci tocca tutti da vicino e percepiamo quotidianamente dai clienti dei nostri punti vendita la preoccupazione per questo difficile momento per il nostro paese. – afferma Gianpietro Corbari, amministratore delegato Pam Panorama – La nostra insegna ha nel dna i valori di italianità e siamo orgogliosi dei prodotti del nostro territorio e di chi con passione li crea ogni giorno; con questa iniziativa vogliamo dare sostegno a tutte quelle aziende che producono e danno lavoro in Italia.”

Pam Panorama comunica inoltre di aver rafforzato tutte le azioni precauzionali volte a contenere la diffusione del Coronavirus in Italia.

L’azienda si è da subito attivata per garantire l’approvvigionamento della merce che risulta regolare in tutti i punti vendita della rete e all’interno dei quali, a tutela della salute di dipendenti e clienti, sono state introdotte una serie di norme supportate dallo slogan “Attenti noi, prudenti Voi, sicuri tutti” che si focalizza sul senso di responsabilità e sulla necessità di utilizzare le massime cautele possibili e la scrupolosa osservanza delle regole di prevenzione.

Inoltre in ottica di responsabilità sociale il servizio di consegna a domicilio, laddove attivo, sarà gratuito per la clientela over 65.

Related posts:

  1. Gruppo VéGé al fianco di Gambardella per far rinascere l’Italia con scelte consapevoli orientate al Made in Italy
  2. Croce Rossa e Lidl Italia insieme per il progetto “Sano è Buono”
  3. Nell’emergenza coronavirus la politica apra alla comunicazione strategica
  4. Crescono i consumi bio (+8% nell’ultimo anno) in Italia ma è ancora nicchia