Parità di genere: Barilla è la prima azienda italiana a vincere il Catalyst Award

Gen 30th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Il Gruppo Barilla riceverà il 17-18 marzo 2021 il Catalyst Award per le iniziative che hanno permesso la valorizzazione della leadership femminile sul posto di lavoro e aumentato l’inclusione di tutti i dipendenti Barilla nel Mondo, nel percorso “Diversità e Inclusione”.

È la prima azienda italiana ad aggiudicarsi l’importante riconoscimento. Ad essere premiata è anche la Royal Bank of Canada (RBC).

Catalyst è un’organizzazione no-profit, fondata nel 1962, che lavora con alcuni dei più potenti amministratori delegati del mondo e con le aziende leader per aiutare a costruire ambienti di lavoro in cui il talento femminile possa essere sempre più riconosciuto.

Da oltre 30 anni conferisce i “Catalyst Awards” per premiare le iniziative delle aziende che promuovono la carriera femminile, perché il progresso delle donne è il progresso di tutti.

Related posts:

  1. Coop “taglia l’IVA” sugli assorbenti per puntare i riflettori su inclusione e parità di genere
  2. E’ ONLINE IL SECONDO EPISODIO DEL PODCAST BARILLA ‘SENTI CHE BUONA!’ CON PROTAGONISTA LA STORIA PERSONALE DI ELENA TABELLINI, VP MARKETING BARILLA ITALIA
  3. Quality Award: 8 nuove aziende si uniscono ai premiati 2021
  4. La Capitale italiana della cultura 2022 sarà Procida