Parità di genere: Barilla è la prima azienda italiana a vincere il Catalyst Award

Gen 30th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Il Gruppo Barilla riceverà il 17-18 marzo 2021 il Catalyst Award per le iniziative che hanno permesso la valorizzazione della leadership femminile sul posto di lavoro e aumentato l’inclusione di tutti i dipendenti Barilla nel Mondo, nel percorso “Diversità e Inclusione”.

È la prima azienda italiana ad aggiudicarsi l’importante riconoscimento. Ad essere premiata è anche la Royal Bank of Canada (RBC).

Catalyst è un’organizzazione no-profit, fondata nel 1962, che lavora con alcuni dei più potenti amministratori delegati del mondo e con le aziende leader per aiutare a costruire ambienti di lavoro in cui il talento femminile possa essere sempre più riconosciuto.

Da oltre 30 anni conferisce i “Catalyst Awards” per premiare le iniziative delle aziende che promuovono la carriera femminile, perché il progresso delle donne è il progresso di tutti.

Related posts:

  1. E’ ONLINE IL SECONDO EPISODIO DEL PODCAST BARILLA ‘SENTI CHE BUONA!’ CON PROTAGONISTA LA STORIA PERSONALE DI ELENA TABELLINI, VP MARKETING BARILLA ITALIA
  2. Arriva ZWeb TV, la prima TV degli influencer italiana che parla soprattutto ai giovanissimi
  3. La ricerca sulla la Generazione Z italiana di McDonald’s per celebrare il ventesimo anniversario di Crispy McBacon
  4. La Capitale italiana della cultura 2022 sarà Procida