Parte la “Milano del Buongusto” in via Montenapoleone con uno showroom internazionale dedicato a grandi brand

Set 19th, 2018 | Di Altri | Categoria: Luxury


Non solo vino, spumanti, turismo, arte, cultura, fashion, glamour, green, sostenibilità…..ma tutto insieme. Un unico grande contenitore che si rivolge al cliente finale ma soprattutto ai buyer e ai grandi customer di prodotti speciali, fuori dal comune, di alto profilo. Strano per il mondo del lusso. Sarà una esposizione continua per contatti quotidiani, fino alle festività di fine anno.

Il centro di Milano, capitale italiana della qualità dei Brand più noti al mondo, punto di riferimento da sempre dell’élite dei grandi marchi del Made in Italy e mondiali, si arricchisce di un nuovo prestigioso showroom: “Emma’s Secret Garden”.

Un “Giardino Segreto” che catapulta i suoi clienti e buyer nazionali ed internazionali provenienti da Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone e Corea del Sud dalla frenesia della vita cittadina in una realtà parallela fatta di piante, fiori, quiete, mistero e magia, nel cuore del quadrilatero della moda.
Uno Showroom unico nel suo genere dove l’atmosfera è quella di una favola: la ragion d’essere di via Monte Napoleone, del resto, è quella di far sognare!

Il taglio del nastro dello Showroom avverrà il 21 settembre, alla presenza di personaggi della cultura, della moda, dell’arte quali lo scultore Silvano Bulgari ma anche esponenti della politica come Armando Siri, sottosegretario alle infrastrutture.

Gli ospiti avranno accesso all’evento attraversando una prestigiosa corte, che costituisce un naturale filtro di riservatezza. In uno spazio di 150 mq su due livelli, che ospita aree relax, una fitting room per lo shopping su misura e un front desk di accoglienza, da cui lo staff si prende cura degli ospiti ed offre loro tutti i servizi esclusivi, Trend-Union desidera dare ai suoi Fornitori il benvenuto in Via Monte Napoleone ed in una delle Location più prestigiose al mondo.

Ecco in anticipo i brand presenti nello showroom a partire dal 21 settembre: Valigeria Alfredo Beretta di Milano, Allison-Style, Begiuls di Giuliana Becattini, Dampai, Milady Artist e Rosenberg, Solazzo Calzature, Starmax con il Brand Massimiliano Incas, Vodivì Made in Italy, Plantui di Stefano Ghesini, 32 via dei Birrai, Prosecco Superiore Valdobbiadene docg di Girardi Spumanti.

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