Party Round Green: il Buon Gusto del Bio e del Green

Giu 30th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Agenzie, CATEGORIA B


Party Round Green realizza ogni tipo di evento conviviale, privato, pubblico o aziendale: welcome coffè, coffè break, tea break o afternoon tea, aperitivo, apericena, happy hour, rinfresco, vernissage, brunch, buffet, demi-buffet, banchetto, degustazione tematica, welcome drink, light lunch, pranzo seduto, cena seduta, after dinner anche con open bar in qualsiasi location o venue ad hoc ed ovunque a domicilio, anche solo per un food&drink delivery.

Party Round Green da oltre otto anni è totalmente “green oriented”.
Il primo #greencatering e #biocatering in Italia profondamente responsabile ed eco-friendly
Per eventi senza C02

I clienti trade ed i consumatori finali per il 77% eco-attenti in Italia, premiano, oggi più che mai, sempre e comunque le aziende che sposano la ‘green philosophy’, adottando la sostenibilità di filiera ed assumendosi una precisa responsabilità etica, sociale e ambientale.

Il Catering & Banqueting “Verde” è altamente innovativo ed evolutivo, è socio-compatibile ed eco-sostenibile. finalizzato nel suo espletamento complessivo ad incrementare il risparmio energetico, mantenendo al tempo stesso una elevata qualità e proponendo un alto valore aggiunto ben percepito e condiviso dal mercato.

Il green banqueting infatti :
- impiega, oltrechè fine porcellana, vetri raffinati e cristalli, anche stoviglie biodegradabili e compostabili, come piatti in polpa di cellulosa e/o canna da zucchero, o in foglie di palma, posateria in MaterBi, o bicchieri in PLA, i quali sono oggetti provenienti da risorse rinnovabili e che la natura può decomporre;
- fa uso unicamente di detergenti ecologici
- gestisce i servizi a impatto zero
- effettua la raccolta differenziata dei rifiuti con sacchetti per la spazzatura in MaterBi
circola solo con veicoli di trasporto non inquinanti Euro 5 ed Euro 6

e se alla fine dei propri servizi dovesse rimanere una minima emissione di gas, compensa piantando fiori e piante nella propria serra in Milano città.

Il Catering Bio usa materie prime biologiche, di qualità, ingredienti sani e salutari, prodotti sostenibili ed autentici, elaborati con 8 tipologie di alta cucina in piatti tradizionali, innovativi, creativi o di uaufood (di nostra ideazione e nostro fiore all’occhiello)

Vero è che gli alimenti biologici ( Food & Beverage ) costano in media il 30% in più di quelli tradizionali per i plus intrinseci e ben noti, ma noi di Party Round non applichiamo questi costi aggiuntivi, che sono assorbiti dalla nostra società.
In pratica forniamo uno sconto iniziale già del 30%

Il green banqueting ed il catering bio sono a tutela dell’ambiente/natura e a rispetto degli individui, avendo pertanto a cuore, in primis, la salute ed il benessere dei clienti e dei loro ospiti.

La soddisfazione delle necessità e dei desideri, nonchè superare le stesse aspettative dei nostri clienti siano essi aziende o privati è da sempre la nostra mission.

“Il Buon Gusto del Bio e del Green”

Per info e preventivi:
Danilo Arlenghi tel mob:+39 393 9402049
daniloarlenghi@partyround.it
www.partyround.it

Related posts:

  1. Il biocatering Party Round green e’ il catering ufficiale del 50° #keyaward
  2. Party Round Green #biocatering: bontà, benessere, salute ed effetto meraviglia per gli eventi natalizi
  3. Che storia Party Round Green! Il primo multiservice in Italia per eventi
  4. Party Round Green, per i tuoi eventi, ti dà di più a meno !