Pepsi diventa sponsor del campionato di calcio femminile dell’Uefa

Ago 30th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Sponsorship & Partnership


In vista della finale femminile di Uefa Champions League che si terrà domenica 30 agosto, PepsiCo annuncia di aver siglato una partnership con Uefa Women’s Football.

La partnership con il campionato europeo femminile si affianca alla pluriennale sponsorizzazione della Uefa Champions League maschile.

La partnership quinquennale vedrà l’azienda sostenere il calcio femminile a tutti i livelli fino all’estate 2025. Pepsi sarà partner principale della Uefa Women’s Champions League, della Uefa Women’s Euro, della Uefa Women’s Championships Under-19 e Under-17, e della Uefa Women’s Futsal Euro; sostenendo anche il programma Uefa Together #WePlayStrong che mira a incoraggiare più ragazze e donne a giocare a calcio.

PepsiCo si impegnerà ad implementare una strategia di attivazione sia per la piattaforma maschile che per quella femminile, attraverso il trademark dei brand Pepsi, Lay’s e Gatorade.

Related posts:

  1. I Mondiali di calcio femminile inaugurano la stagione estiva su Sky Sport
  2. Danone diventa partner ufficiale delle Nazionali di Calcio per il triennio 2020-2022
  3. Pepsi Max lancia la campagna internazionale 2020
  4. Evergrande nuovo sponsor di maglia dell’Inter al posto di Pirelli?