Pepsi ha inaugurato la finale di UEFA Champions League insieme alla star Marshmello

Mag 29th, 2021 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Sponsorship & Partnership


La pluripremiata superstar mondiale Marshmello è stato il protagonista della cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League di quest’anno, presentata da Pepsi.

L’artista e produttore certificato platino, noto per i grandi successi “Happier”, “Silence” e “Friends” presenterà uno spettacolo unico nel suo genere sabato 29 maggio, prima di uno degli eventi sportivi live più seguiti al mondo – la finale di UEFA Champions League.

Giunta al suo quinto anno, la cerimonia di apertura presentata da Pepsi, vedrà Marshmello esibirsi in uno spettacolo virtuale di sei minuti con l’utilizzo della più recente tecnologia immersiva, la prima volta per Pepsi e UEFA.

Incrementando la partnership globale del marchio con la UEFA Champions League, il 2021 ha visto Pepsi lanciare la sua campagna calcistica globale, “Music Keeps Us Fizzing“. Un nuovo annuncio intitolato “Fizz to Life” presenta Leo Messi, Paul Pogba, Shanice van de Sanden e Jadon Sancho, con una frenetica combinazione di calcio e musica che mostra come la cultura dei tifosi di calcio vada oltre una semplice partita di 90 minuti.

PepsiCo ha rinnovato per altri tre anni il contratto di sponsorizzazione con la UEFA Champions League; l’azienda di food&beverage oltre al ciclo 2021-24 sarà sponsor pluriennale della UEFA per il calcio femminile.

“PepsiCo è partner della UEFA Champions League dal 2015 e siamo lieti di averli accanto per un altro ciclo triennale”, ha dichiarato il direttore marketing della UEFA Guy-Laurent Epstein. “PepsiCo è un partner affidabile, all’avanguardia e influente. Cercheremo di attingere dalla loro esperienza per sviluppare insieme tutta una vasta gamma di iniziative che andranno a beneficio dei tifosi di calcio di tutto il mondo nei prossimi anni”.

Related posts:

  1. pepsi a sostegno della partnership con UEFA Champions League
  2. Ora le bibite Pepsico le prepari a casa con Sodastream Pepsi
  3. Persino la cannuccia preferisce Pepsi
  4. TikTok sarà global partner degli Europei di calcio