PepsiCo e FIFCO lanceranno il Lipton Hard Ice Tea alcolico

PepsiCo e FIFCO USA hanno stretto un accordo per produrre Lipton Hard Ice Tea, un tè alcolico ready to drink, che sarà lanciato il prossimo anno attraverso Blue Cloud Distribution di Pepsi. Il mercato RTD è in rapida crescita e sempre più aziende produttrici di bevande stanno collaborando con birrifici e distillerie per conquistare spazio nel mercato saturo.

“Collegare il marchio di tè preferito d’America con l’esperienza di FIFCO in questo segmento in crescita ci consente di sfruttare 130 anni di storia del marchio che i consumatori già conoscono e amano”, ha affermato Piotr Jurjewicz, CEO di FIFCO USA, in un comunicato stampa. “Il nostro team di sviluppo prodotto FIFCO USA è rimasto fedele all’alta qualità e al gusto eccezionale di Lipton. E sulla base della nostra ricerca sui consumatori, ci aspettiamo un forte lancio del marchio e un’ottima risposta da parte dei consumatori”.

I tè  saranno disponibili nei gusti limone, pesca e fragola, pensati per competere tra le bevande aromatizzate al malto che rientrano nella categoria 5% ABV.

Emiliano Di Vincenzo, Direttore generale di Blue Cloud Distribution, ha commentato: “Mentre Blue Cloud Distribution continua ad espandere il successo iniziale come grossista nel settore dell’alcol RTD, siamo entusiasti di servire come distributore nazionale di questo entusiasmante innovazione di FIFCO USA. Siamo fiduciosi che saremo in grado di fornire la migliore esecuzione della categoria per questo prodotto sul mercato”.

+info:
www.lipton.com/it/home.html
pepsimax.it/
www.fifcousa.com/

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it