Per il Carnevale KInder lancia il concorso “Pentolacce d’Italia”

Feb 3rd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Sales Promotion


Carri, sfilate, feste di strada: in quest’anno particolare il Carnevale ha perso necessariamente la sua dimensione di piazza, tanto che anche il famoso Carnevale di Viareggio, per la prima volta in 150 anni, ha deciso di organizzare le parate al prossimo autunno.

Ma Kinder ha trovato un modo speciale per far vivere i momenti di gioia e divertimento in famiglia tipici di questa ricorrenza anche dentro casa!

Per aiutare le famiglie a far vivere ai loro bambini con gioia questo Carnevale familiare, Kinder ha infatti pensato di fornire loro una serie di consigli e pillole da poter replicare facilmente a casa, insieme all’ormai immancabile gioco simbolo del Carnevale Kinder: la Pentolaccia!

Continua anche quest’anno la collaborazione con la Fondazione del Carnevale di Viareggio nei video-tutorial e consigli per organizzare la festa di carnevale perfetta: dai giochi fino alle maschere. Saranno proprio i famosi artisti del Carnevale di Viareggio – gli artigiani che ogni anno con la loro maestria realizzano famose opere, i carri allegorici che sfilano in parata ai Corsi del Carnevale di Viareggio – a dispensare suggerimenti e segreti per realizzare una Pentolaccia nelle pillole video presenti sul sito e sui canali social ufficiali di Kinder.

Ma non solo: quest’anno i consumatori avranno anche la possibilità di partecipare al “contest” Pentolacce d’Italia all’insegna del gioco e della creatività, per provare a vincere una fornitura di prodotti Kinder e Ferrero. Dall’1 all’11 febbraio 2021 potranno infatti caricare online sul sito dedicato la foto della propria Pentolaccia originale fai-da-te, realizzata prendendo ispirazione dai video-tutorial Kinder: ciascuna Pentolaccia dovrà essere associata a una Regione dello stivale per la quale ciascun utente deciderà di concorrere. Le 10 Pentolacce più votate dagli utenti saranno poi sottoposte al vaglio di una giuria speciale composta dagli artisti del Carnevale di Viareggio e delle video-pillole, che decreteranno le 3 migliori a cui assegnare il dolce premio.

Giochi e dolci contribuiscono da sempre a creare l’atmosfera di festa caratteristica del Carnevale e con la Pentolaccia Kinder bastano 3 semplici passi per scatenare tutta l’allegria del Carnevale Kinder: riempi la Pentolaccia con i tuoi prodotti Kinder preferiti, gioca in compagnia e gusta tutta la bontà Kinder!

Come tutti gli anni, i consumatori potranno trovare nei punti vendita italiani aderenti la Pentolaccia Kinder in servizio cortesia, non vincolato all’acquisto e fino ad esaurimento scorte, per festeggiare il carnevale anche a casa! La Pentolaccia Kinder infatti non è solo un contenitore da personalizzare con le tue bontà Kinder preferite, ma un vero e proprio gioco facilissimo da montare grazie al kit regalo contenente la pentolaccia, il martelletto cartotecnico e il foglio illustrativo.

Related posts:

  1. La foto del tuo bambino sulla cover del pack di Kinder Cioccolato
  2. Melegatti lancia il concorso “Vinci le Eccellenze italiane”
  3. Philadelphia lancia un concorso che ‘Incoraggia le tue passioni’. In palio 200 buoni da 200 euro #staycremoso
  4. Gedecom lancia il quotidiano online ‘Italia Informa’, spin off del bimestrale cartaceo