Per l’arrivo di Front Row Tribe: mega grucce colorate a Milano per farlo sapere

Mar 31st, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


‘Avete mai desiderato di poter avere tutti i vestiti del mondo senza doverli acquistare?’ E’ questo il claim della campagna di Front Row Tribe, luxury web boutique, che consente di prendere a noleggio gli abiti delle ultime collezioni creati sia dagli stilisti più affermati che dai nuovi designer emergenti.

Per l’on air ufficiale del sito, il brand ha deciso di puntare su un’attività unconventional, scendendo in strada.

Milano è stata così decorata con appendini, riportanti il logo del brand e uno sconto del 50% sul primo noleggio. Le grucce sono state posizionate in aree tattiche della città, come le vie dello shopping, all’uscita delle fermate più centrali della metropolitana, davanti agli istituti di Moda. L’intera attività di guerrilla marketing è stata ideata e curata da My Events.

Related posts:

  1. Se sai di non sapere provvedi con i nuovi corsi on line in Digital Marketing della ClubMC Academy
  2. Il ClubMC e la playlist di Radio Milano International
  3. Job Meeting a Milano Pelota mercoledì 29 Aprile
  4. L’ambient marketing di Piano B ha riempito Milano di cuori per il lancio della nuova visual identity del brand Motivi