Perdersi il gol per prendere una bibita? Pepsi lancia la tv con il frigo

L’incubo più grande dei fan e appassionati di football è quello di perdersi un momento cruciale di una partita mentre si è distratti nel prendere uno snack o una bevanda rinfrescante. Pepsi ha la soluzione: The Pepsi Gametime Fridge TV

The Pepsi Gametime Fridge TV

Immaginate di non alzarvi mai durante una partita, per bere o fare uno spuntino e di non perdere nemmeno un istante di calcio perché il frigorifero è proprio al posto della TV. In questa stagione calcistica, Pepsi mette in palio un televisore con un frigorifero incorporato, il Pepsi Gametime Fridge TV, che permetterà ai tifosi di vivere la loro esperienza a pieno.

Con uno schermo LED 4K da 55 pollici e un frigorifero a parete adatto a 16 lattine di soda, il Pepsi Gametime Fridge TV è stato progettato per consentire a chi guarda le partite di “godersi un’intera giornata di football, ogni fine settimana, senza doversi perdere nulla dell’azione”, ha dichiarato Kaplan in un comunicato. Il frigorifero è stato progettato in collaborazione con Vayner Media, un’agenzia di comunicazione con sede a New York.

Il marchio assegnerà il frigorifero in un concorso a premi su scala nazionale. Per partecipare, i fan devono condividere un post specificando come e con chi amano trascorrere queste giornate dedicate allo sport e taggare Pepsi su Twitter e Instagram, insieme agli hashtag #GametimeFridgeTV e #PepsiSweepstakes entro il 20 agosto alle 23.50 ET.

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it