Philadelphia lancia un concorso che ‘Incoraggia le tue passioni’. In palio 200 buoni da 200 euro #staycremoso

Set 1st, 2020 | Di Redazione | Categoria: Sales Promotion


Coltivare le proprie passioni non è mai stato così semplice e “cremoso”. Philadelphia lancia una nuova iniziativa per aiutarci ad affrontare la ripartenza con una marcia in più!

Dal 20 luglio al 20 settembre 2020, acquistando almeno due prodotti Philadelphia, sarà possibile partecipare al concorso per vincere uno dei 200 buoni da 200€ spendibili sul sito www.idea-shopping.it: buoni regalo multimarca che potranno essere spesi nelle migliori catene di negozi e e-commerce per l’acquisto di elettrodomestici da cucina, apparecchi elettronici, articoli sportivi e molto altro…

In questi mesi abbiamo avuto modo di ritrovare i nostri interessi, magari accantonati a causa del poco tempo a disposizione. Oppure, perché no, di scoprire nuovi talenti e nuove passioni: ci siamo improvvisati chef e abbiamo trasformato i nostri salotti in palestre attrezzate e invidiabili. Abbiamo letto, cantato, ballato e sognato…

Per questo Philadelphia ci aiuta ripartire, all’insegna della “cremosità” e della positività, invitandoci a prendere del tempo per noi stessi e per le nostre passioni.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito: www.staycremoso.it

Related posts:

  1. Philadelphia affronta il Blue Monday al grido di #Staycremoso
  2. #Staycremoso by Philadelphia. Come imparare a gustarsi la vita
  3. Scaldasole lancia il concorso “Vinci un sogno”
  4. Mulino Bianco lancia una nuova collection e mette in palio due premi: il Coccio e la Biscotazza