Philip Morris sponsor della Ferrari fino al 2021

Feb 26th, 2018 | Di Altri | Categoria: Sponsorship


La Philip Morris International ha investito 4,5 miliardi sui prodotti senza fumo, come quelli prodotti a Crespellano, nel Bolognese. “Vogliamo dare agli oltre 1 miliardo di fumatori nel mondo l’occasione di scelte migliori e più informate. E sfruttare tutte le risorse disponibili, comprese le nostre attività legate all’automobilismo, per stimolare l’attenzione verso questo cambiamento rivoluzionario a vantaggio dei fumatori, della salute pubblica e della società”, ha detto André Calantzopoulos, l’ad di Pmi.
Da ora sponsorizza la Ferrari F1 fino al 2021

Related posts:

  1. Esclusiva: il produttore di sigarette Philip Morris sospende una campagna di marketing sui social media
  2. Ferrari e Aci in piazza Duomo per festeggiare i 90anni del Gp d’Italia e della scuderia di Maranello
  3. I 10 comandamenti del marketing 3.0 secondo Philip Kotler
  4. CSP Group:il risparmio della azienda fino al 40% e l’ampliamento del portafoglio clienti