Piaggio va di guerrilla marketing in tour

Mag 29th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Questa campagna di marketing in progress Piaggio è un po’ datata ma ricca di emozione, attrattiva e creatività. Merita di essere proposta in questa rubrica
Innovativa operazione di “guerrilla marketing” per il Piaggio MP3 model year 2009. Lo scorso fine settimana, in uno scenario Hollywoodiano stile “Incontri Ravvicinati” o “X-Files”, l’originale tre ruote italiano è stato il protagonista di una serie di apparizioni a sorpresa nei centri di Roma e a Milano.

Lo scooter a tre ruote Piaggio è stato lanciato recentemente nella versione 2009, più ricca di contenuti stilistici, dotazioni e comfort; due le cilindrate disponibili sul mercato italiano: 250cc e 400cc, che offrono la giusta potenza e tanto piacere di guida. Mp3 inoltre è un oggetto unico, che non si può paragonare a nessun’altro veicolo al mondo.

La nuova iniziativa di comunicazione Piaggio punta ancora una volta a presentare, nelle piazze e nei principali centri di aggregazione d’Italia, i nuovi prodotti del gruppo. Per i marchi Aprilia e Moto Guzzi è attualmente in corso “Moto Live Tour”, evento itinerante che mette a disposizione per una prova tutte le novità dei due brand motociclistici italiani.

Related posts:

  1. Aspettando “Fiori DiVini”, guerrilla marketing in tour a Matera e in 5 località pugliesi
  2. Da CVV “Help yourself”, un guerrilla marketing veramente sorprendente
  3. Fiat ha fatto guerrilla marketing e ha impacchettato le auto straniere dei dipendenti
  4. Guerrilla marketing per Canon