Pitti: un vero gentleman si veste con la eccellenza sartoriale

Set 17th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Style


Un altro Pitti è possibile. Si svolgono per tutta l’estate e andranno avanti fino al 9 ottobre prossimo le iniziative sulla piattaforma digitale Pitti Connect, concepita per permettere l’incontro tra espositori e acquirenti online, in conseguenza delle restrizioni dettate dall’emergenza Covid e dal distanziamento sociale.

L’ultima si chiama ‘Walk Through’ e consiste in una serie di 14 “viaggi” attraverso le collezioni degli espositori di Pitti Uomo 98, fiori all’occhiello del made in Italy e capaci di anticipare i prossimi trend di stagione…

LA CHIAVE DEL SUCCESSO - Si parte con ‘Gentlemen Only’, omaggio all’eleganza maschile e all’eccellenza sartoriale del nostro Paese.

Temi sempre attuali – spiegano gli organizzatori da Firenze –, che trovano nuove declinazioni grazie al saper fare di aziende storiche che diffondono nel mondo una lezione fatta di accuratezza ed esclusività, tradizione familiare e forza imprenditoriale.

Brand capaci di portare fieramente la cifra di una sapiente lavorazione artigianale, una passione per i dettagli e la classica sensibilità italiana. Sartorialità e codici aggiornati per guardaroba pensati per l’uomo contemporaneo: tessuti di alta qualità, tagli impeccabili, pellami pregiati, rifiniture tecniche accuratissime ma anche versatilità, freschezza e comfort.

Abiti che resistono alla prova del tempo, contraddistinti da una costante ricerca di perfezione e dall’idea di fondo di vestire bene per avere successo.

Related posts:

  1. PITTI IMMAGINE FILATI dal 26 al 28 guigno 2019
  2. The Medici Game. Arriva il videogioco ambientato a Palazzo Pitti
  3. Per Garofalo il 2020 sarà “Un vero spettacolo” con la straordinaria coppia Luisa Ranieri e Luca Zingaretti
  4. L’anti pubblicità di Burgher King e the moldy whopper: la bellezza del cibo vero è che puo’ diventare disgustoso